Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Rugby Rovigo: Under 18 Elite vince al Battaglini

Giornata no per la Cadetta
19 Marzo 2018 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Sotto la pioggia battente l’Under 18 Elite della Rugby Rovigo Delta vince al “Battaglini” 41-5 contro il Verona Rugby mentre la Cadetta subisce una battuta d’arresto a Mestre perdendo 5-16.

Buona prestazione dei ragazzi dell’Under 18 Elite di Tellarini e Romeo che, nonostante un campo pesantissimo date le condizioni climatiche, hanno superato i pari età del Verona Rugby per 41-5 esprimendo anche un bel gioco. Punto del bonus conquistato già nel primo tempo grazie alle marcature di Bordin, che schiaccia l’ovale oltre la linea due volte, Chiarello e Visentin. Durante il secondo tempo il ritmo del gioco cala, poiché la pioggia molto intensa ha reso il campo al limite della praticabilità. I giovani rossoblù non si arrendono e vanno in meta altre tre volte, portando a casa così il risultato.

Mete: Bordin (2), Chiarello (2), Visentin, Borin, Bellettato

Trasformazioni: Borin (3)

Rossoblù scesi in campo: Teneggi, Bordin, Moscardi, Zeggio, Ceglia, Borin, Visentin A., Carretta, Lugato, Chiarello, Rubello, Parolo, Scarparo, Vanzan, Bellettato, Costantini, Biondi A., Quadri, Marzolla, Garbo.

Giornata difficile, invece, per la squadra Cadetta che in trasferta ha incontrato il Rugby Venezia Mestre ed è tornata a casa con una sconfitta di 16-5. I giovani Bersaglieri partono subito bene, segnando una meta al 2’ del primo tempo a firma di Marra. Ma durante il proseguo della partita, vista anche la troppa indisciplina, i giovani rossoblù non riescono ad imporsi sugli avversari e ad esprimere il loro gioco.

Mete: Marra

Rossoblù scesi in campo: Vegro, Parolo, Magagnini, Barani, Marra, Pasini, Loro, Gasparetto, Chimera, Martino, Vianello, Bolognesi, Vignato, Giagnoni, Merlo. A disposizione: Sagins, Tenani, Farinatti, Nicoli, Politi, Siviero, Falletti.

C.S.



Articoli correlati