Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Terza finale-evento: si va a Trecenta

14 Marzo 2018 Stampa articolo

volleyROVIGO – Sarà la Polisportiva Qui Sport – Futurvolley Altopolesine ad ospitare la terza finale evento del 2018, al palasport di Trecenta.

L’evento di domenica 18 marzo nel dettaglio. La terza finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2017/2018, è quella del campionato Under 16 femminile, che si terrà domenica 18 marzo al palasport di via Fratelli Bandiera a Trecenta, ospiti della Polisportiva Qui Sport – Futurvolley Altopolesine.

Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Project Star Volley e Abafoods Planet Volley. Seguirà, alle 17.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Volley Ariano e Polisportiva San Pio X. Infine, dopo le premiazioni e il selfie dei campioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerto dalla società di casa un piccolo buffet.

Lo staff. A supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo e commissari di campo. Le finali territoriali saranno banco di prova anche per la Commissione ufficiali di gara che metterà in campo gli arbitri che, a seguito delle osservazioni effettuate durante la stagione, si sono dimostrati più meritevoli; a loro si affiancheranno anche i partecipanti all’ultimo corso che, a rotazione, si occuperanno di compilare il referto di gara. Partner dell’evento è Emporio Borsari Dolci e Caffè. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Fipav Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Trecenta.

I prossimi appuntamenti. Le prossime finali provinciali in programma sono: Under 18 femminile, domenica 25 marzo; Under 13 femminile, domenica 8 aprile; Under 13 maschile 3×3, domenica 15 aprile e Under 12, domenica 20 maggio.

Per rivivere le emozioni della finale le quattro società finaliste saranno ospiti domenica 25 marzo in diretta radiofonica a Radio Volley, sulle frequenze 93.2 o 100.7 o da app di Delta Radio per smartphone e tablet.

C.S.



Articoli correlati