Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Rugby Frassinelle cade a San Donà

12 Marzo 2018 Stampa articolo

dardaniSAN DONA’ DI PIAVE – La prima squadra del Frassinelle domenica era impegnata a S. Donà di Piave nella seconda giornata di andata della II fase per provare a guadagnarsi una delle tre piazze per salire nella serie C nazionale.

Partita che subito si presenta in salita per i ragazzi del Frassinelle che non trova le solite certezze nella mischia chiusa, punto di forza fin dall’inizio della stagione, mentre negli uno contro uno è venuta a mancare la solita voglia di combattere.

Nonostante un avversario non certo irresistibile il primo tempo vede il Frassinelle sotto per 17 a 0 lasciando ancora aperta la possibilità ai Galletti di provare a recupera nel II tempo.

Tuttavia, i ragazzi rientrano in campo senza la giusta convinzione e carattere, arrivando ad avvicinarsi per un paio di volte alla marcatura ma senza successo.

Risultato finale che vede purtroppo soccombere il Frassinelle per 29 a 0 con due marcature dei veneziani negli ultimi 5 minuti finali.

Coach Dardani esce deluso a fine partita, più per la prestazione incolore che per il risultato, contro un avversario apparso tutt’altro che irresistibile.

Non resta che leccarsi le ferite e rimettersi a lavorare a testa bassa fin da questa settimana in vista del prossimo impegno in casa con l’Altovicentino.

I ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il proprio orgoglio, attraverso il lavoro e l’attitudine fin dal prossimo allenamento.

La formazione che è scesa in campo: Soffiato, Tredesini, Fanchin, Tasinato, Pescanti, Bassora, Rovere, Argenton, Saltarin, Benetti, Cominato, Orlando, Spolaora, Piscopo, Giolo. Entrati a partita in corso Mortella, Bicego, Berengan, Scuro, Bianchini, Greggio, Romani.

C.S.



Articoli correlati