- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Trecenta calcio e United sconfitti

calcio

calcio [1]TRECENTA – Venerdì si è giovata una partita decisiva per le sorti del campionato di serie D di calcio a 5 in quel di Trecenta, ma purtroppo i ragazzi di Pivetti hanno commesso un passo falso.

Primo tempo molto equilibrato contro il Torreglia che dimostra un ottimo gioco e un alto tasso di agonismo che mette in difficolta la squadra di casa.

Qualche sprazzo di bel gioco per il Trecenta ma che non basta per chiudere almeno in pareggio il primo tempo.

Secondo tempo dove il Trecenta invano cerca di ribaltare la partita ma ahimè non riesce nell ‘impresa consegnando 3 punti agli avversari che tornano a casa col sorriso.

 

TRC5 UNITED scende nel campo di Sant’ Urbano nel derby con il Piacenza D’ Adige C5 in una partita molto sentita da entrambe le compagini.

Primo tempo che vede una partita equilibratissima che si gioca con molta attenzione e occasioni da una e dall’ altra parte.

La prima rete della partita la mette a segno Basaglia (Piacenza), un vantaggio che non dura a lungo grazie alla rete di Mariri.

Dopo l’infortunio di Zanella il Trecenta sente la mancanza di una solidità difensiva e questo regala molteplici occasioni al Piacenza che dopo poco tempo si trasformano in reti che chiudono la partita 4-1 ai danni di Trecenta United che cercava il riscatto.