Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Prima finale-evento: si va a Lendinara

14 Febbraio 2018 Stampa articolo

volley La prima finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2017/2018, è quella della Coppa Rovigo femminile, che si terrà domenica 18 febbraio al palasport di Lendinara, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, ospitata dalla società Polisportiva Città di Lendinara.

Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Project Star Volley e Polisportiva Qui Sport – Futurvolley. Seguirà, alle 17.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Pallavolo Occhiobello e Ga Pallavolo Badia – Planet Volley. Infine, dopo le premiazioni e il selfie dei campioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerto dalla società di casa un piccolo buffet.

Riconoscimenti sportivi di eccellenza: in occasione del primo evento stagionale ha confermato la sua presenza il presidente Fipav Veneto Roberto Maso che con l’occasione consegnerà la targa di Centro di qualità attività giovanile 2017/2019 alla società sportiva Gs Volpe di Fiesso Umbertiano. Il marchio di qualità Fipav viene determinato dal Consiglio federale stimando le schede di valutazione delle società sportive che partecipano all’apposito bando nazionale. Nel Veneto quest’anno sono 52 le società riconosciute.

Lo staff. A supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo e commissari di campo. Le finali territoriali saranno banco di prova anche per la Commissione ufficiali di gara che metterà in campo gli arbitri che, a seguito delle osservazioni effettuate durante la stagione, si sono dimostrati più meritevoli; a loro si affiancheranno anche i partecipanti all’ultimo corso che, a rotazione, si occuperanno di compilare il referto di gara. Partner dell’evento è Delta Radio, che ci seguirà in diretta anticipando già qualche risultato. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Fipav Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Lendinara.

I prossimi appuntamenti. Le prossime finali provinciali in programma sono: Under 14 femminile, domenica 11 marzo; Under 16 femminile, domenica 18 marzo; Under 18 femminile, domenica 25 marzo, Under 13 femminile, domenica 8 aprile, Under 13 maschile 3×3, domenica 15 aprile e Under 12, domenica 20 maggio.

Per rivivere le emozioni della finale le quattro società finaliste saranno ospiti domenica 25 febbraio in diretta radiofonica a Radio Volley, sulle frequenze 93.2 o 100.7 o da app di Delta Radio per smartphone e tablet.

 

C.S.



Articoli correlati