- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Rugby Rovigo: week end difficile per le Under 18

rugby [1]Partita molto difficile per i giovani rossoblu dell’Under 18 Élite, che sul campo 2 del Battaglini dove hanno affrontato il Valsugana Rugby Padova, capolista ancora imbattuta nel proprio girone del Campionato. Dopo un buon avvio dei padroni di casa, sono gli ospiti a segnare la prima meta sfruttando uno dei pochi errori della difesa rossoblù. Nella ripresa è sempre il Valsugana a segnare punti, terminando così con un risultato di 0 a 22. Non del tutto negativa la prova dei baby Bersaglieri che, soprattutto nel primo tempo, meritavano qualcosa di più. Molto bravo è il Valsugana a sfruttare gli errori ed un po’ di indisciplina dei padroni di casa.

Rossoblu scesi in campo: Vegro, Ceglia, Moscardi, Zeggio, Milan, Jourcin, Bordin, Bellettato, Mattetti, Chiarello, Parolo, Rubello, Scarparo, Tellarini, Vecchini, Vanzan, Roncon, Biondi A., Quadri, Biondi R., Marra.

Giornata negativa anche per l’Under 18 Sperimentale che incontra in trasferta il Rugby Trento. Dopo una partita molto dura è il Trento ad imporsi sui giovani rossoblù, terminando così il match con un punteggio di 57 a 17.

Mete: Pava, Cherubin, Siviero

Trasformazioni: Garbo (1)

Rossoblù scesi in campo: Marzolla, Cherubin, Pavan, Gallimberti, Siviero, Garbo, Ratto, Tamassia, Costatini, Mhetli, Quaglio, Nalin, Boccato, Paparella, Belluco, Manfrinato. [2]