Privacy Policy Cookie Policy
Home » Calcio a 5, VOLLEY

La settimana perfetta di QuiSport

6 Febbraio 2018 Stampa articolo

volleySettimana perfetta quella appena finita per la Polisportiva QuiSport che ha visto le squadre dei suoi tre gruppi vincere dappertutto!

Cominciamo con TRC5 UNITED che ha dato inizio alla striscia positiva giovedì 1 febbraio in casa contro il Real Brasserie vincendo per 5-3! Perla della partita il meraviglioso goal di Chierzi che dopo aver saltato 3 uomini mette a sedere il portiere ed insacca in rete!

Subito dopo arriva la vittoria del TRC5 Serie D che fuori casa abbatte letteralmente la formazione della Piombinese con un netto 0-4 vendicando la sconfitta a tavolino dell’andata e dimostrando la netta superiorità sul piano di gioco! MVP della gara il capitano Arzenton che con una doppietta regala la vittoria ai suoi compagni ed a Mister Pivetti!

Passiamo alla Pallavolo dove le Futurgirls, sempre venerdì 2 febbraio travolgono in Prima Divisione femminile la seconda in classifica, il Vilcos,con un netto 3-0 confermandosi così in testa al campionato di Prima Divisione, un campionato che ormai sta stretto al progetto Futurvolley!calcio

Sempre pallavolo, ma questa volta maschile, scendono in campo Futurvolley contro Hellas 2000 per il campionato di  Seconda Divisione maschile. Altopolesani che vincono e convincono, unica nota negativa un set dove è mancata la concentrazione! Finisce 3-1!

La ciliegina sulla torta la metta la squadra del Futursitting Volley che domenica ha partecipato al torneo inter regionale a Cesena portando il nome della Polisportiva QuiSport lontano da casa dimostrando l’ impegno costante su ogni ambito sportivo che ormai da anni contraddistingue la società di trecenta!

 

C.S.



Articoli correlati