- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Trecenta United pareggia con Granze

calcio

calcio [1]Trc5 United – Granze-S. Elena 6-6

TRECENTA – Ricomincia il ritorno del campionato provinciale UISP di Calcio a 5, Trecenta Calcio a 5 United che ospita i padovani della Polisportiva Granze- S. Elena. Partita che inizia subito a ritmi sostenuti mettendo subito alla prova i due portieri, ma è Silvetrini dello United ad avere la peggio incassando ben 3 reti da un S. Elena molto statico ma abile nella finalizzazione. Primo tempo che viene chiuso da un gol su tiro libero mandando le squadre in spogliatoio sul 1-3.

Poche parole in spogliatoio per i ragazzi di Pivetti ma solo tanta voglia di ribaltare un risultato che non va giù, secondo tempo saltano gli schemi e la superiorità tecnica dei padroni di casa si fa sentire nonostante il gol del 1-4 ci mettono poco a siglare una rete grazie ad un tiro di Chierzi che aiutato da una deviazione inganna il portiere! Successivamente altri due goal del Trecenta riescono a ristabilire la parità in campo.

Trecenta che continua a spingere cercando il goal vittoria ma che trova solo dei contropiedi che si trasformeranno in una rete per il S. Elena che guadagna il vantaggio, un vantaggio che durerà per poco grazie ad un’altra rete del Trecenta

Negli ultimi 5 minuti di partita il risultato sembrava saldo sul 5-5 finché un altro contropiede del S. Elena punisce i padroni casa portando il risultato sul 5-6. Ma la partita non finisce qui, infatti da un angolo concesso al Trecenta nasce l’ultimo gol della gara che chiude definitivamente 6-6 questa gara che regalato molto spettacolo al pubblico presente!