Privacy Policy Cookie Policy
Home » Calcio a 5

Pareggio tra Lusia e Trecenta

15 Gennaio 2018 Stampa articolo

calcioLUSIA ORTOAGLIO vs TRC5 3-3

LUSIA (Rovigo) – Anno nuovo, competizione nuova! Scendono in campo dopo le feste i giocatori del Trecenta Calcio a 5 per giocare la prima giornata di Coppa.

Il match è tra Lusia Ortoaglio reduce da un ottimo calciomercato, che le consegna in mano molte ambizioni anche in vista del campionato, e un Trecenta alla ricerca della conferma e del proseguimento verso l’obiettivo prefissato.

Bastano poco minuti di studio da parte delle due squadre per passare a fare subito sul serio e iniziare a mostrare qualcosa sul campo, infatti è la squadra di casa a provare a mettere in difficoltà’ il portiere trecentano Massimo Zanirato che però non cede così facilmente e respinge tutti i vani tentativi del Lusia.

Trecenta che sfodera il solito gioco costruito dal basso e tatticamente impostato ma che pecca sempre di precisione sotto porta.

Dopo varie occasioni da entrambe le parti è il Lusia ad andare in vantaggio su un’azione al limite del regolamento ma Trecenta non si fa aspettare ristabilendo subito il pareggio e poco dopo trovando anche la rete del vantaggio con Mattia Soffiato

Vantaggio temporaneo, che viene vaporizzato a pochi minuti dalla fine del primo tempo quando il Lusia guadagna una punizione al limite dell’area chiudendo così la prima frazione di gioco sul 2-2.

Rientrati in campo la squadra che si vede è solo una, Trecenta che domina letteralmente il secondo tempo ma questo non è sufficiente dato che riesce a realizzare una sola rete che però viene emulata subito dopo dai padroni di casa chiudendo il match su un 3-3.

Derby rodigino quindi che si conclude in un pareggio, meritato o no è questa la sentenza del campo ma di certo una squadra è rimasta meno contenta dell’altra.

 

C.S.



Articoli correlati