Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

L’Under 14 Project continua a vincere

15 Gennaio 2018 Stampa articolo

volleyProject Star Volley – Gardina A. Costruzioni Nuova Rovigo Volley 3-0

25/10 25/5 25/9

PORTO VIRO – Nel Campionato Territoriale Fipav Rovigo di under 14 femminile, facile vittoria del Project Star Volley contro la Gardina A. Costruzioni Nuova Rovigo Volley per 3-0.

Primo set. Per la prima frazione di gioco il Project schiera Pieretto e Marangon nel ruolo di schiacciatrici, Ardizzon e Ferrari Greta al centro, Martinello in regia e Trombin opposto e al fischio d’inizio sono proprio le projectine a partire con il piede giusto portandosi avanti subito 3/0. Con Trombin al servizio le padrone di casa allungano fino all’8/2. Di Marangon l’ace che vale il 10/3 e l’attacco di Pieretto l’11/4 con le projectine più concrete nel fondamentale della battuta. Ardizzon l’ace che vale il 13/4 con la Nuova Rovigo Volley costretta al timeout. Al 17/8 entra Tolomei per Pieretto e sul 21/9 cambio in regia con Busatto che sostituisce Martinello e Merlo al posto di Trombin. Il set viaggia verso la fine con la vittoria Project per 25/10.

 Secondo set. Sono Pieretto e Tolomei schiacciatrici, Ardizzon e Ferrari Camilla al centro, Busatto in regia con Trombin opposto a tornare in campo per la seconda frazione. Al pronti via è subito 4/0 Project poi un paio di scambi ed il tabellone segna 12/2 con coach Rocchi che manda in campo Merlo per Trombin e il time out chiesto dalle ospiti. È proprio di Merlo in attacco il punto del 15/2 Project seguito dall’attacco di Tolomei per il 16/3. Entra Baldin per Pieretto e Tiengo per Tolomei con il set che termina 25/5 per le projectine.

 Terzo set. Busatto in regia con Trombin opposto, Marangon e Baldin schiacciatrici, Ardizzon e Ferrari Camilla al centro per l’inizio della terza frazione. Projectine subito avanti come nelle precedenti frazioni con parziali importanti 12/2 e 20/6 con ampio spazio a tutte le projectine fino al 25/9 finale.

C.S.



Articoli correlati