Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Futurgirl s’impongono sul San Pio X

15 Gennaio 2018 Stampa articolo

volleyCOMUNICATO STAMPA 39 2017/18

FuturVolley – San PIO X 3-0

25-9, 25-15 e 25-9.

TRECENTA – La sfida tra le ragazze del Trecenta e San Pio X di Prima Divisione si è conclusa con il successo per 3 a 0 è stata vinta dalle padrone di casa.

Le parole di Coach Marzola ad inizio gara sono state “S. Pio X è una squadra giovane, che si sta ben formando, la grinta e la voglia di vincere non mancheranno, quindi stiamo attenti, non sottovalutiamo e non diamo per scontato nulla”.

Niente di più reale, in campo è stata messa l’anima, tantissime le palle recuperate con ottimi salvataggi, che facevano perdurare il gioco. Onore quindi alla squadra rodigina che, nonostante il punteggio, ha saputo ben gestire le azioni.

Più convincenti però le padrone di casa, che hanno condotto la gara soprattutto in attacco; ultimo set nel quale si vedono sferrare attacchi vincenti per mano dell’opposto Bianchini L., con lunghi linea ben piazzati che assicurano il punto.

In entrambe le squadre, le formazioni scese in campo durante ogni parziale, sono cambiate; i due Coach hanno dato quindi spazio a tutte le giocatrici.   

Ora si pensa al match di venerdì 19 tra Occhiobello e Futurvolley, con il quale le trecentane sperano di rifarsi dopo gli scontri in Coppa Rovigo.volley

C.S.



Articoli correlati