- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Futurboy stendono Cerea

volley

volley [1]Cerea – Futurvolley 0-3

CEREA (Verona) – Archiviate le feste, ricomincia anche il campionato di seconda divisione maschile veronese, che vede impegnati i ragazzi del Futurvolley in trasferta a Cerea.

La partita non era certo da sottovalutare, dato che i trecentani non giocavano da più di un mese a causa dello spostamento di ben due partite nel mese di dicembre, tempo che è servito anche a recuperare qualche assenza per malattia e infortunio. La partita comincia comunque nel migliore dei modi, guadagnando un netto vantaggio sugli avversari, permettendo anche un gioco più sereno e con qualche schema di gioco. Il set vede quindi vincitori i trecentani per 12-25.

Nel secondo set vengono effettuati numerosi cambi ma il risultato non cambia, con un vantaggio consistente i futurboys portano a casa anche il secondo set per 16-25.

Ancora cambi anche nel terzo set che però parte nel modo peggiore, accumulando uno svantaggio di sei punti, che si è ridotto fino al punteggio di 10-9. In battuta va Cuoghi e con undici servizi di fila permette ai trecentani di allungare sugli avversari, con un punteggio di 11-19. Una serie di scambi punto a punto e il set finisce 16-25 che vale tre punti, portando il Futurvolley quarto in classifica con ancora due partite da recuperare.

Prossimo appuntamento, sabato 20 Gennaio al Palagorghi di Trecenta contro il Dual Volley, attualmente seconda in classifica.