Privacy Policy Cookie Policy
Home » kick boxing

Coppa Europa GoldenGlove 2018 pronto al via

11 Gennaio 2018 Stampa articolo

kick boxingCONEGLIANO (Treviso): è iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti per la Kickboxing Veneta e non solo. Il prossimo 20 e 21 gennaio si terrà a Conegliano la 13^ edizione dell’evento internazionale GOLDEN GLOVE.  Organizzazione a cura della ASD Europ Center One di Camponogara (Ve) con la collaborazione della ASD ZEN SHIN di Mareno di Piave (TV) e con il Patrocinio della FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo).

Tappa fondamentale per il circuito Internazionale della WAKO (World Association of Kickboxing Organization www.wakoweb.com) e classificata COPPA EUROPA. La gara vedrà impegnati circa 1500 atleti provenienti da 23 nazioni (dati in aggiornamento continuo) e si svolgerà al Pala Zoppas di Conegliano (Tv).

Novità di quest’anno le nuove categorie di contatto pieno sul ring con incontri di K1 e di contatto pieno. Riconfermata la formula di gara KombatZone che vedrà una selezione di atleti TOP, provenienti da tutta Europa scontrarsi sul tatami. I Fighetrs avranno la possibilità di scegliere il proprio avversario e mettere a segno un solo punto, per poter procedere e arrivare a vincere l’ambito Cinturone GoldenGlove CombatZone 2018.

Che vinca il migliore.

La competizione è patrocinata dal Coni Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Conegliano.

Diretta streaming sul canale WAKO di Youtube

Foto Alessio Marini

Per www.agorasport.it  Alessio Marini

 Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.

no images were found

Alessio Marini



Articoli correlati