Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Rhodigium riparte contro Emt Trieste

5 Gennaio 2018 Stampa articolo

basketROVIGO – Domani sera riparte il campionato di serie B di basket con la seconda giornata di ritorno. Se sotto l’albero la Rhodigium Basket non ha trovato, per un soffio, una bella vittoria, nella calza della Befana domani potrebbe trovare un successo che sarebbe la conferma del risultato di andata. L’avversaria della squadra rodigina, la EMT Trieste, che ha iniziato il girone di ritorno con un successo, è un cliente difficile non solo per la posizione in classifica, subito sotto alle rossoblu con 2 punti di differenza, ma anche perché è una squadra ostica. All’andata le rodigine s’imposero per un punto ed è chiaro che le “mule” arriveranno sul parterre rodigino più che motivate al riscatto. È pur vero che ad inizio campionato le ragazze della presidente Galasso avevano appena debuttato in categoria ed ora dopo 15 partite hanno fatto maggior esperienza e quindi in campo scenderanno con grande determinazione e voglia di riprendere a giocare mettendo in campo oltre che al cuore anche tanta grinta. Bisognerà valutare anche quando questa sosta può aver rotto il ritmo, ma questo vale anche per le triestine.

Allora tutto al palasport rodigino domani sera alle 20.30 per essere di sostegno a questo bellissimo gruppo di giovani atlete.

Rhodigium Basket: Pegoraro, Veronese, Turri, Favaro, Masarà, Bergamin, Vaccarini, Barlati, Viviani, Cappellato, Ballarin, Vantini. All Ventura, vice Bragion

Oma Trieste: Darma, Castelletto, Capolicchio, Malin F, Filippas, Malin C, Abrami, Sodomaco, Policastro, Sacchi

Arbitri: Daniel Allegro di Rubano (Pd) e Filippo Toffano di Camponogara (Ve) e

 

2^ giornata di ritorno

Rhodigium Basket – Emt Trieste

Bi-Holiday Treviso – Ponzano

Pol. Casarsa- Montecchio

Mirano – Monfalcone

Muggia – Bolzano

Xetra J.B.San Marco – Cestistica Rivana

Pall. Cadelfa – Oma

 

CLASSIFICA

Pall. Bolzano 26

Ponzano Basket 26

Interclub Muggia 26

Rhodigium Basket 22

OMA Basket Trieste 20

Basket Sarcedo 20

Cestistica Rivana 18

Basket Montecchio Magg. 12

Padova Casa Fanciullo 12

Ginnastica Triestina 8

Junior S.Marco 8

Nuova Pall. Treviso 8

ABF Monfalcone 8

Pol. Casarsa 6

Pall. Mirano 4

Iole Sturaro



Articoli correlati